Nome e Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Adulti (richiesto)

    Bambini

    Data Arrivo (richiesto)

    Data Partenza (richiesto)

    Struttura preferita

    Villa AnnaArco BiancoIl MarettoVilletta Silvia

    Animali

    no

    Note

    Privacy: L'utente prende atto dei diritti riconosciuti dal D.Lgs 196/2003 sul trattamento dei dati personali ed autorizza il ricevente a trattare i dati relativi inviati attraverso questo modulo elettronico per le sole finalità indicate.

    Contatti

    Tel: 349 8452830 Silvia – 347 6244812 Giusi
    Email: info@bluelbaholidays.it

    PERIODO & ORARI

    • Il soggiorno minimo è di 7 notti e i giorni di ingresso sono obbligatoriamente il sabato (Villa Anna, Il Maretto, Villetta Silvia) ed il lunedì (Villa Agape) .
    • Check in: assicurato dalle 15 in poi —> qualora arriviate all’Elba già dalla mattina, sarà nostra premura preparare quanto prima l’appartamento per anticipare, per quanto possibile, l’ingresso: vi informiamo che da metà mattinata è disponibile il parcheggio della proprietà, da cui potete raggiungere in poco tempo la spiaggia, dove godervi un po’ di mare prima dell’accoglienza
    • Check out: entro e non oltre le 9.30 —> se avete prenotato il traghetto più tardi durante la giornata e volete passare qualche ultima ora in spiaggia, il parcheggio è a vostra disposizione fino all’ora di pranzo

    Prenota il Traghetto con Blu Navy
    Prenota il Traghetto con Moby/Toremar

    Prima di prenotare…

    • Occorre pagare una caparra pari al 30% del totale tramite bonifico bancario (di cui occorre inviare una copia) e saldare il resto al momento dell’arrivo. Non abbiamo POS per pagamenti con carta di credito.
    • E’ possibile noleggiare lettini da campeggio, seggioloni e biancheria, a pagamento: vanno richiesti al momento della prenotazione, o comunque in tempo utile prima dell’arrivo. I costi sono specificati nella sezione “Servizi“.
    • Gli animali domestici sono ammessi, a pagamento. I costi sono specificati nella sezione “Servizi“.

     e prima del’arrivo!

    • Comunicateci, appena prenotato il biglietto, l’orario di partenza da Piombino e, il sabato dell’arrivo, eventuali ritardi del traghetto, così potremo organizzarci al meglio per la vostra accoglienza. IMPORTANTE! Qualora non ci contattiate al momento della partenza da Piombino, non sarà garantita l’accoglienza di persona al momento dell’arrivo: l’accesso all’appartamento avverrà in maniera autonoma e verrà fissato un appuntamento successivo.
    • E’ importante fornire sempre un numero di cellulare, mai di un telefono fisso (a volte succede!), da contattare per qualsiasi evenienza.
    • Le indicazioni stradali per raggiungere le varie strutture, insieme alle coordinate GPS, sono reperibili nelle relative pagine su questo sito.

    After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...