Villetta Silvia è la sistemazione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità, a contatto con la natura e a pochi passi dal mare. E’ situata in una zona tranquilla e riservata, in località le Prade/Schiopparello, davanti al golfo di Portoferraio. Gode di una posizione invidiabile per la vicinanza al mare – in particolare alla spiaggia delle Prade, da dove è possibile ammirare sia la darsena sia il castello del Volterraio – e ai principali centri abitati di Portoferraio, Capoliveri, Porto Azzurro e alle loro splendide spiagge.

La Villetta è circondata da un ampio giardino attrezzato con giochi per bambini, sdraio, ombrellone, tavolo con sedie e barbecue: all’ombra dei suoi alti pini, è possibile godere di un piacevole relax al rientro dal mare o durante le ore più calde della giornata. Il giardino è inoltre recintato e dotato di cancello: potrete così portare i vostri amici a quattro zampe in vacanza con voi!

Gli interni, ordinati e ben curati, sono stati di recente ristrutturati e comprendono: un salotto con zona pranzo, TV a schermo piatto e divano (per due posti letto), una cucina con forno e lavastoviglie, un bagno con doccia e lavatrice, due camere da letto, di cui una con letto matrimoniale e una con due letti singoli.

Servizi: TV, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, forno, barbecue, posto auto, doccia esterna, giochi per bambini, attrezzatura esterna per il relax, connessione internet wi-fi, zanzariere alle finestre delle camere.

Importante!

  • Lettini da campeggio e seggioloni sono disponibili a pagamento, così come la biancheria (da letto e da bagno), da richiedere al momento della prenotazione/prima dell’arrivo. Per maggiori informazioni sui costi, visitare la sezione “Servizi“.

 

 

Spiagge vicine: Prade, Bagnaia, Magazzini, Lacona, Lido, Ghiaie, Capo Bianco.

Ulteriori servizi per i nostri ospiti possono essere trovati qui

Come raggiungerci da Portoferraio

Una volta usciti da Portoferraio, seguire le indicazioni per Capoliveri e Porto Azzurro.
Girare a sinistra all’incrocio per Bagnaia, Schiopparello, Magazzini e proseguire fino al Bar “La Curva”.
Imboccare la strada situata alla destra del Bar (tra quest’ultimo e un piccolo parcheggio), e proseguire fino a un piccolo ponticello che troverete in fondo al viale, sulla destra.
Superare il ponticello e prendere la prima strada a sinistra: Villetta Silvia è la seconda casa sulla sinistra, con numero civico 181.

Le coordinate GPS sono 42.795843, 10.346607.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...