Se volete trascorrere la vostra vacanza immersi nella pace e nei colori della vegetazione mediterranea e svegliarvi ammirando il mare, l’appartamento Il Maretto fa al caso vostro. E’ uno splendido appartamento quadrilocale, in grado di ospitare fino a 6/8 persone, collocato al primo piano di una struttura (che ospita un altro appartamento) in località Stecchi, appena sotto Capoliveri.
E’ possibile raggiungere a piedi la sottostante spiaggetta , in piccola ghiaia e sabbia, oltre alla spiaggia della Madonna delle Grazie attraverso un sentiero panoramico lungo la costa; bastano pochi minuti di auto per visitare sia Capoliveri che Porto Azzurro, oltre che per raggiungere altre famose spiagge del versante capoliverese.

Il Maretto è un ampio e luminoso appartamento da cui si gode di una magnifica vista sul mare, prendendo il sole sulla terrazza, mangiando in veranda, o semplicemente distesi sul divano nel salone. E’ così suddiviso: due camere da letto, di cui una con letto matrimoniale e una con due letti singoli (riarredate per la stagione 2017 e dotate di aria condizionata), due bagni, un salone con TV, zona pranzo e due divani (da un posto letto ciascuno), una cucina indipendente (rinnovata per la stagione 2018). Esternamente è presente una grande terrazza attrezzata per poter mangiare con vista sul mare e Pianosa, rilassandosi all’aria aperta.

Servizi: wi-fi, TV satellitare, microonde, attrezzatura esterna, zanzariere alle finestre e aria condizionata nelle due camere; in comune: lavatrice, barbecue, posto auto all’ombra, doccia esterna. Su richiesta, sono disponibili lettini da campeggio.

Importante!

  • Lettini da campeggio e seggioloni sono disponibili a pagamento, così come la biancheria (da letto e da bagno), da richiedere al momento della prenotazione/prima dell’arrivo. Per maggiori informazioni sui costi, visitare la sezione “Servizi“.
  • E’ NECESSARIO esser dotati di mezzo proprio, poiché l’appartamento è difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

 

« 1 di 2 »

 

 

Spiagge vicine: Stecchi, Madonna delle Grazie, Pareti, Morcone, Innamorata, Barabarca, Zuccale, Lido di Capoliveri.

Ulteriori servizi per i nostri ospiti possono essere trovati qui

Come raggiungerci da Portoferraio

Una volta usciti da Portoferraio, seguire le indicazioni per Capoliveri e Porto Azzurro.
Superata la località Lido di Capoliveri, proseguire verso destra per Capoliveri.
Poco prima di arrivare in paese, girare a destra seguendo le indicazioni per Zuccale e Barabarca e poi subito a sinistra prima di una piccola chiesa: da questo punto in poi, seguire i cartelli con le indicazioni per “Appartamenti Il Maretto”. Arrivati quasi in spiaggia, troverete la struttura alla fine di una strada in salita, che termina nel parcheggio privato della proprietà.

Le coordinate GPS sono 42.745058, 10.364893.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...